chiudi
STUDIO

Studio Kami nasce dalla volontà degli architetti Emanuele Custo ed Emanuele Mantrici di intraprendere un percorso architettonico interdisciplinare come risposta all’analisi della società contemporanea nelle sue tendenze, comportamenti e bisogni. Questi obiettivi si traducono in progettazioni ibride che spaziano tra temi e scale differenti, dall’architettura tout court all’interior design, e soddisfano fattori quali flessibilità, mobilità, comunicazione e fluidità.

La società di architettura ed ingegneria è strutturata nel suo organigramma interno con una serie di partners che rispondono ognuno per le proprie competenze nel suo settore specifico, a tutte le problematiche inerenti all’ ambito della progettazione integrata e della realizzazione.

 Un unico team comporta un unico referente professionale che consente il raggiungimento dell’obiettivo mediante economie nei costi di progettazione e di realizzazione  grazie alla condivisione delle risorse, economie di preventivazione e di selezione dei fornitori, rapidità di esecuzione della progettazione e delle eventuali varianti in corso d’opera.

Il coordinamento delle imprese in cantiere, il controllo della sicurezza e della qualità ambientale, la semplificazione dei rapporti con le amministrazioni, ma soprattutto la garanzia del controllo dei costi, dei tempi di realizzazione e della qualità finale del progetto ci guidano alla costante ricerca di soluzioni innovative volte a coniugare gli aspetti tecnici con l’analisi economica, il rispetto per l’ambiente, la sicurezza, la praticità e la funzionalità.

Emanuele Mantrici

Chief Architect Founder

@
Emanuele Custo

Chief Architect Founder

@
Giovanni B. Porzio

Project Manager Partner

@
Tommaso Giacomini

Architect - Partner

@
Arturo Tedeschi

Architect Computational Designer - Partner

@
Marianne Cordier

Art Director

@
Gabriele Custo

Creative Director Copywriter

@
Maurizio Degni

Computational designer

@
Roberto Capitani

Designer

@
Adele Pagliaccia

Designer

@
Lucia Migliori

Architect

@
Francesca Latini

Architect

@
Antonino Imbesi

EHS Engineer Partner

@
Domenico Doronzo

Mechanical-Electrical Engineer - Partner

@
MaurizioTortora

Mechanical-Electrical Engineer - Partner

@
Francesca Sarra

Safety Coordinator Architect - Partner

@